Vittorio Grigolo sospeso dalla Royal Opera House di Londra per molestie.
Vittorio Grigolo è un tenore di fama internazionale, soprannominato ‘il Pavarottino’ dopo essersi esibito con Pavarotti a 13 anni.
Il tenore 42enne è stato accusato di aver molestato una cantante del coro al termine di una replica del Faust di Charles-Francois Gounod, in cui era il protagonista, andata in scena a Tokyo mercoledì scorso. Grigolo è stato successivamente sostituito dal collega russo Georgy Vasiliev per l’esibizione finale a Yokohama di domenica. Inizialmente, però, la ROH ha fatto sapere che la sostituzione era dovuta ad un malessere dell’artista.
Le accuse di molestie sono arrivate dopo quelle fatte a Placido Domingo e dei testimoni oculari hanno raccontato l’episodio al Sun. “È successo in piena vista del pubblico” hanno dichiarato le fonti “
“A seguito di un presunto incidente avvenuto il 18 settembre con Vittorio Grigolo, la Royal Opera House di Londra ha avviato un’indagine immediata e il signor Grigolo è stato sospeso. Non siamo in grado di commentare ulteriormente la questione mentre questa indagine è in corso” si legge nel comunicato rilasciato dalla Royal Opera House.
seguimi su instagram e sulla mia community di facebook
Fonte: https://www.dailynews24.it