Virginia Raggi: Incendi negli impianti di Ama, discariche abusive e roghi tossici

Virginia Raggi: Incendi negli impianti di Ama, discariche abusive e roghi tossici.



Virginia RaggiDa pochi giorni il reparto Pics della Polizia Locale e gli operatori di Ama – che non mi stancherò mai di ringraziare per l’impegno indefesso e per la professionalità – sono intervenuti per rimuovere quintali di rifiuti in via Giorgio Morandi, nella periferia Est di Roma.

Non solo “monnezza” ordinaria: quell’area era stata trasformata in un vera e propria ‘montagnola’ di masserizie, elettrodomestici e suppellettili. Quei famosi “Raee”, rifiuti elettronici, che fruttano grandi quantità di “quattrini” per la criminalità organizzata. Tutti i materiali sono stati prima rimossi e poi conferiti in discarica in quanto igienicamente non trattabili.


Non indietreggiamo nei confronti di chi vuole far ripiombare la città nella paura e “tifa” per il malaffare. Continueremo ad operare con gli strumenti della legalità: denunce e pugno duro nei confronti degli #zozzoni che deturpano la nostra città. Non solo. Impegno quadruplicato nei Municipi per individuare e bonificare le aree che qualche incivile trasforma in pattumiere a cielo aperto.

Incendi negli impianti di #Ama, discariche abusive e roghi tossici: ormai è evidente, Roma è #sottoattacco. Ma noi non ci fermiamo, non ci facciamo intimorire.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO