Crea sito

Uomini e Donne: tutti pazzi per il cavaliere.

Il cavaliere venezuelano conteso fra le dame.

Juan Luis Ciano è approdato al trono over di Uomini e Donne intento a conoscere Gemma Galgani, la dama torinese più famosa del piccolo schermo. 

Una vita non facile quella del neo cavaliere, caratterizzata da grandi sofferenze, perdendo da giovane i genitori, una sorella per un mieloma e la primogenita Elena per un incidente stradale.

Il cavaliere venezuelano è sbarcato da poco sui social e il suo profilo Instagram in poche ore ha raggiunto quasi diecimila follower. Poche foto ancora sul suo profilo, dove però non manca il suo smagliante sorriso e qualche immagine nel dating show di Canale 5.

Lascia un commento e iscriviti nel sito per stare sempre aggiornato.

Pubblicato da ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

2 Risposte a “Uomini e Donne: tutti pazzi per il cavaliere.”

    1. Anche per me e’ una donna raffinata,ma per sua sfortuna la usano per visibilita’ come Juan, si vede come si pone tipo attore tutto impostato spero di sbagliarmi, grazie per il commento…

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: