Uomini e Donne: Trono classico, arriva prima la scelta (forzata) di Alessandro Zarino, polemica dal pubblico

Alessandro Zarino fa la sua scelta (forzata)

Alessandro Zarino

Colpo di scena nell’ultima registrazione di uomini e donne,il tronista e’ stato costretto a scegliere, ma ha sorpresa la sua corteggiatrice gli ha detto “NO”.

Maria De Filippi mostra l’esterna tra Alessandro e Veronica Burchielli che, come al solito, è bellissima. La corteggiatrice, addirittura, ha fatto una video chiamata ai nonni e li ha presentati a Zarino.

veronica burchielli

 Quando Veronica gli ha chiesto il motivo del suo cambio d’umore, Alessandro ha risposto che non si aspettava un gesto tanto importante e ha ammesso che “non si sente pronto” per un passo del genere. 

 La Burchielli accusa Zarino di voler solo allungare il brodo e di non essere interessato a nessuna di loro: “Scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici”. Tutto lo studio è d’accordo con la ragazza, compresa la De Filippi che appare subito molto perplessa e ammette che Alessandro ha chiesto nuove pretendenti.

La corteggiatrice dichiara di essere delusa e di non volerlo più, tanto che si alza e se ne va. Zarino, dopo averci pensato un po’, rivela di aver paura di perdere la Burchielli e si dice pronto a sceglierla. In studio si scatena subito una nuova polemica perché il suo gesto appare come una mossa studiata a tavolino per cercare di uscire pulito da tutta questa vicenda.

Opinionisti chiedono: “Ma come il gesto di Veronica prima ti sembrava troppo e poi la scegli?”.

Dopo la corteggiatrice rientra dichiarando che non gli crede e gli dice un NO schietto.

Maria De Filippi propone il trono a Veronica e sottolinea che la proposta arriva perché lei si è sempre mostrata “intelligente e onesta nel suo percorso”. La corteggiatrice accetta e diventa la nuova tronista.

Seguimi su instagram e sulla mia pagina facebook per stare sempre aggiornato.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

2 Risposte a “Uomini e Donne: Trono classico, arriva prima la scelta (forzata) di Alessandro Zarino, polemica dal pubblico”

I commenti sono chiusi.