Uomini e donne: Tina Cipollari Crisi o matrimonio in vista?Scopriamolo insieme.

L’opinionista si sta per sposare?Qualche giorno fa si parlava di crisi di coppia.

Il settimanale Nuovo ha pubblicato un’indiscrezione riguardante la vita sentimentale di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne che, come già sappiamo, da circa un anno e mezzo, fa coppia fissa con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino.

Da un po’ di giorni che gira la voce che l’opinionista Tina Cipollari sta in crisi con il suo compagno,ma questo settimanale dice che c’e’ un matrimonio in segreto a marzo 2020.

cosa dichiara il settimanale Nuovo: Tina va a nozze con il suo Vincenzo: Maria farai da testimone? La Cipollari aveva detto “Vorrei pensarci bene” ma il compagno ha trovato le parole giuste per convincerla. Ora sta organizzando le nozze segrete a marzo. E arriva pure la benedizione della De Filippi.

aggiunge ancora: Come tutte le coppie innamorate, anche a noi capita di parlare di nozze. Ma, sinceramente, adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute, però, non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio e prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene.

Lascia un commento e seguimi sulla mia pagina facebook ufficiale e su instagram per stare sempre aggiornato.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO