Crea sito

Uomini e donne: rissa tra Riccardo e Armando.

Una rissa nello studio di uomini e donne, rissa sfiorata per l’intervento della De Filippi.

Nelle prossime puntate di uomini e donne, ci sarà uno scontro incredibile avvenuto negli studi di Cologno Monzese. Protagonista la nuova arrivata, la tronista Samantha Curcio.

Ma arrivata una nuova dama per Armando, c’è il primo scontro con Gianni Sperti.

Nella discussione si intromette l’ultima arrivata, la tronista che Armando la reputa maleducata.

Armando, ormai su di giri, ha tirato in ballo anche Riccardo. Incarnato ha accusato Guarnieri di aver rivolto troppi apprezzamenti per la nuova ragazza arrivata in studio. Particolare che non è sfuggito nemmeno a Maria De Filippi.

Armando come al suo solito lascia lo studio e nel mentre fa una battuta a Riccardo, cosa avrà detto?

Praticamente ha insinuato che Federica, avrebbe potuto corteggiare Riccardo. In tal modo il cavaliere di Taranto avrebbe potuto sbloccare dal punto di vista passionale. Parole che hanno mandato su tutte le furie Riccardo, il quale avrebbe cercato di raggiungere Armando fuori dallo studio. Il suo tentativo non sarebbe andato a buon fine grazie all’intervento tempestivo di Maria De Filippi.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Condividi con i tuoi amici

Pubblicato da ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: