Uomini e donne: Maria De Filippi elogia Giulia De Lellis.

Arrivano belle parole di Maria De Filippi nei confronti di Giulia De Lellis,”Carattere forte, intelligente e istintiva”.

Maria De Filippi

La padrona di casa uomini e donne Maria De Filippi elogia la influencer Giulia De Lellis, queste le sue dichiarazioni: “Ho conosciuto a Uomini e donne quattro anni fa, Andrea Damante era tronista, lei corteggiatrice. Arriva questa ragazza di Pomezia e subito capisco che ha qualcosa in più, piglio importante, carattere forte e intelligente, istintiva. Ma non si sarebbe mai aspettata il successo che ora ha raggiunto, qualcosa che le è scoppiato in mano. Credo che a un certo punto Giulia si sia come guardata da fuori, con stupore. Comunque quando Mondadori le ha chiesto di scrivere l’autobiografia, lei era molto incerta. Non si sentiva una scrittrice e non lo è. Allora le ho detto: la gente da te non si aspetta un saggio di Umberto Eco, vuole conoscere la tua vita. E tu raccontagliela. Mondadori ti cerca per quello che sei”.

Aggiunto che anche qualche talento e ora big gli è scappato: “Arisa, ad esempio. Fece i casting per Amici e fu subito bocciata, alla prima canzone, dopo poche strofe. Quello stesso anno vinse Sanremo con Sincerità. Ma anche Ultimo è stato scartato dai miei collaboratori: a lui concessero qualche audizione in più rispetto ad Arisa, ma poi lo eliminarono lo stesso. Ha vinto invece Sanremo nelle Nuove Proposte e l’anno dopo, nel 2019, si è classificato secondo tra i Big. Qualche toppa l’abbiamo presa negli anni, è inevitabile, però quei due me li hanno bocciati, perché entrambi alla mia valutazione non ci sono nemmeno arrivati”.

Cosa ne pensi?Lascia un commento e condividi questo articolo.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO