Uomini e donne: Lucas Peracchi ha picchiato Mercedesz Henger?

Uomini e donne: Lucas Peracchi ha picchiato Mercedesz Henger?

Dopo aver ascoltato Eva Henger accusare di violenza Lucas Peracchi, l’ex moglie dell’ex tronista parla per la prima volta



L’ex tronista di Uomini e Donne è finito al centro della polemica, per via di alcune pesanti accuse lanciate da Eva Henger. L’attrice ha svelato come il personal trainer abbia più volte picchiato sua figlia Mercedesz, con la quale ha una relazione da diverso tempo.

Nel suo racconto la Henger ha menzionato anche l’ex moglie di Peracchi, affermando come il modello abbia avuto gli stessi atteggiamenti anche con Silvia Corrias. Così adesso, a seguito delle accuse, a parlare per la prima volta è proprio quest’ultima, che ha detto la sua su questa delicata situazione.



Nel salotto di Barbara d’Urso l’attrice ha dato una dettagliata descrizione di alcuni episodi avvenuti ultimamente, mettendo in evidenza diversi comportamenti aggressivi dell’ex tronista.

Dichiarazione della Henger: “Lui l’ha menata, le ha rotto il cellulare. Mercedesz mi ha detto che le botte non erano finite. Lei era molto innamorata, ma in quel momento era schifata. Io le ho detto che lei era in grave pericolo e ho aggiunto che doveva stare in Ungheria con noi. Poi purtroppo è scappata ed è tornata da lui. Poi è successa una cosa gravissima, più grave delle botte che le ha dato”

Aggiunge ancora: “La sera delle corna è scappato di casa dicendo di suicidarsi. Vi dico che è intervenuta la polizia per cercarlo, avevano paura si fosse ucciso. Parlo della sera in cui lui ha scritto che Mercedesz gli aveva fatto le corna con un amico. La cosa più grave delle botte riguarda Mercedesz. Lui le ha fatto fare una cosa, ma lei non era d’accordo. Questa cosa è successa anche con la vecchia fidanzata di Lucas”

Seguimi su facebook e instagram

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO