Secondo la maggiorparte dello studio e telespettatori,Juan Luis se ne approfitta dell’immagine di Gemma.

Secondo la maggior parte dello studio di uomini e donne e dei telespettatori,Juan Luis se ne approfitta dell’immagine di Gemma.
Tante cose non quadrano, dall’invito a Napoli per presentare i suoi amici tra cui un suo amico che ha la pizzeria che gli offriva la pizza, secondo Gianni e’ uno sfruttamento di immagine.
Anche le locandine con la foto di Juan e Gemma ad una serata a pagamento,dove la dama torinese ha detto che lo sapeva e che ha chiamato Juan per rimuoverla,perche’ non voleva fare parte di questa serata.
Anche Gianni e’ arrivato al punto che vieta a Gemma di andare a Napoli finche’ non si fidanzano.
Cosa pensate di questo Juan?Lasciate un commento e seguimi su instagram e pagina facebook per stare sempre aggiornato.