Ida ha dubbi su Riccardo: ‘Non ci siamo visti, fatico a credergli’

Ida nel corso della lunga intervista che ha concesso al settimanale di Uomini e donne ha dichiarato che, fino a poche settimane fa, era molto titubante all’idea di dover ridare una seconda possibilità a Riccardo dopo tutto quello che hanno vissuto e il modo in cui lei ha sofferto per questa separazione.
Non ha nascosto che sebbene sia cambiato ciò che prova nei confronti di Riccardo, ad oggi fa ancora molta fatica a credergli e ci sono delle paure che la bloccano. Ida ha dichiarato di essersi costruita una sorta di armatura intorno per potersi difendere dalle possibili delusioni che potrebbero arrivare da parte di Riccardo nei prossimi mesi.
Ha anche svelato che, da quando c’è stato il ritorno di fiamma nello studio della trasmissione della De Filippi, lei e Riccardo non si sono ancora visti. Hanno avuto modo di sentirsi telefonicamente tutti i giorni ma non hanno ancora trovato modo e tempo per vedersi e trascorrere del tempo assieme.
‘Ho ancora paura, però, per Riccardo ho già sofferto molto’, ha aggiunto la dama di Uomini e donne, ammettendo che proprio questo dolore le ha dato la forza necessaria per tornare a credere in questa relazione.
Secondo voi dureranno?Fra quanto saranno di nuovo in studio, sempre che Maria riaccetta la loro presenza nel programma.
Lascia un commento, seguimi su instagram e sulla mia pagina facebook per stare aggiornato.