Uomini e donne: Ida dice di NO a Riccardo e lui prende una decisione estrema.

Nella puntata registrata sabato 12 ottobre, Ida Platano dice NO a Riccardo e lui prendera’ una decisione un po’ estrema.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Uomini e donne: Sembra una telenovella tipo Beautiful, Riccardo che la molla dopo un anno e mezzo di convivenza, lei che gli va dietro e lui solo a farla soffrire.

Ora che ha trovato il sorriso con Armando, il caro Riccardo fa il geloso e addirittura gli scrive un a lettera.Ma nelle prossima puntate l’inaspettato, la registrazione fatta il 12 ottobre Ida dira’ di No a Riccardo, successivamente, il cavaliere ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi venendo applaudito da Gianni Sperti per la sua dimostrata coerenza. Dopo questo episodio, anche Ida Platano ha lasciato il parterre.

Seguimi su Instagram e nella mia pagina facebook per stare sempre aggiornato.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: