Uomini e donne: Giulia D’Urso, “Non sono piu’ motivata a corteggiare Giulio”

Un dietro front della corteggiatrice di uomini e donne Giulia D’Urso nei confronti di Giulio Raselli.

Giulia D”Urso (da notare quello dietro)

Giulia D’Urso salentina ma vive a Milano,corteggia fin da subito Giulio Raselli dove si vedeva la prima scelta come pensava lei, ma ultimamente qualcosa si sta rompendo.

Giulio Raselli

Ecco le sue dichiarazioni:

“Non saprei definire il mio stato d’animo. Le sensazioni che sto provando in queste settimane sono molto negative rispetto all’inizio di questa esperienza. Se nelle prime puntate tornavo a casa con la convinzione di poter essere la scelta di Giulio, in virtù del fatto che ci univa qualcosa di diverso, di speciale e unico, adesso ho perso ogni certezza.

Lo vedo molto vicino a Giovanna e non riesco a vivere serenamente questa situazione. In tutta onestà, non so più che pensare: sono crollate tutte le fantasie che avevo in mente. […] Ho tanti pensieri contrastanti. Mi spaventa l’idea di aver investito del tempo e aver messo tutta me stessa in un percorso che potrebbe deludermi.

Dopo la registrazione in cui sono state trasmesse le esterne simili fatte da Giulio con me e Giovanna, sono tornata a casa con delle sensazioni negative. Mi sono sentita una stupida: è apparso come se Giulio avesse nei miei confronti una sorta di cotta adolescenziale, con una forte attrazione fisica non supportata da una complicità mentale, mentre tra lui e Giovanna ci sarebbe qualcosa di più.

Credo che lui sia intrigato dalla personalità di questa ragazza perchè hanno due caratteri simili. Non penso che Giovanna possa essere la sua donna ideale, noi siamo diverse in tutto” ha confessato Giulia alle pagine del magazine di Uomini e Donne.

Lascia un tuo commento e metti mi piace qui in basso,iscriviti nel sito per stare sempre aggiornato

Precedente Uomini e donne: Maria De Filippi sta per lasciare il programma?Chi prendera' il suo posto? Successivo Uomini e donne: Juan Luis Ciano un giorno da modello

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.