Uomini e donne: Giulia De Lellis,”poteva andar peggio, mi sono ca….sotto”

Giulia De Lellis parla come è andato il suo controllo alla gola.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis parla del suo controllo che ha fatto e dichiara che si è letteralmente ca…sotto perchè pensava peggio, ma con un operazione al naso e altri trattamenti dovrebbe mettere tutto a posto.

“Raga scusatemi per i capelli e per l’assenza, ma sono tornata poco fa da quel controllo di cui vi parlo da un po’ e diciamo che poteva andare peggio”.

“Mi sono ca***a addosso tutto il giorno, anzi perdonatemi per il termine, ma ho avuto un’ansia terribile. Poteva andare peggio ma me la caverò con l’operazione al naso. Dovrò fare non so quante sedute dalla logopedista e vari trattamenti e cose di questo tipo. È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio”. Dichiara Giulia De Lellis nelle sue stories instagram.

Si lamentava da tempo dei suoi problemi alla gola, con conseguente abbassamento della voce, dovrà quindi subire al più presto un’operazione al naso. Quando? Appena finiranno le vacanze, che sta trascorrendo insieme ad Andrea Damante, tornerà a Milano e organizzerà il da farsi: “Non mi lamento, anzi. Come tornerò a Milano mi organizzerò per sistemare questa cosina. Dai. Adesso sono un po’ rinc******ta perché mi hanno infilato un tubicino fastidiosissimo e dolorosissimo. Mezza scioccata”.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Seguimi nei social:

Pagina ufficiale facebook

Instagram

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO