Uomini e donne: Giovanna Abate smascherata, bacio con un ragazzo in discoteca.

Giovanna si bacia con un ragazzo in discoteca,la conferma di quest’ultimo a Deianira Marzano.

Giovanna Abate

Giovanna Abate, ex tronista,uscita con Sammy, ma dopo neanche due giorni la loro storia (fulmine) è terminata, Sammy gia’ da tempo era stato tutto un calcolatore e ora stampa t-shirt.

Ma Giovanna non ha perso tempo è stata vista in una discoteca che si baciava con un ragazzo, quest’ultimo ha confermato tutto all’influencer Deianira Marzano.

Deianira Marzano

“La settimana scorsa sono stata contattata da una persona che diceva che un ragazzo aveva baciato Giovanna. Adesso sono stata contattata da questo ragazzo in persona che mi ha confermato che il bacio c’è stato, questa persona esiste, non è un fake e boh, credo che lei a questo punto sia completamente libera. Lui ha detto che ci mette la faccia, quindi. La scelta allora l’hanno fatta per gli altri, ma tra loro alla fine non c’è stata alcun tipo di relazione, c’hanno solo marciato sopra!” ha dichiarato la Marzano sui social.

Sara’ cosi?

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Seguimi nei social:

Pagina ufficiale facebook

Instagram

Telegram

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: