Uomini e donne: Gemma ha detto cose su Juan Luis che potrebbero non andare in onda.

Gemma a Juan Luis: poche attenzioni e diffidenza

La dama torinese abbia raccontato davanti a tutti dei problemi intimi che avrebbe avuto il 57enne la notte che hanno dormito insieme nella sua città, quella che è terminata con lui che si è addormentato ancora prima che tra loro potesse scappare anche solo un bacio affettuoso.

Chi ha assistito alla puntata in studio, ipotizza che questa parte un po’ imbarazzante del racconto della “regina” di Uomini e Donne, potrebbe essere tagliato in fase di montaggio, evitando ai telespettatori un momento di difficoltà che hanno vissuto tutti quelli che erano presenti alla registrazione.

Juan Luis abbia provato a convincere Gemma a portare avanti la loro conoscenza nonostante le incomprensioni, ma lei è stata irremovibile perché ha realizzato che lui non era davvero interessato a lei ma al contesto televisivo.

Dopo che la padrona di casa Maria De Filippi chiede a tutte le dame se ci fosse una interessata a Juan Luis e dar tutte le risposte negative, Maria invita Juan a uscire dal programma.

Lascia un commento e segui la mia pagina facebook ufficiale e instagram per stare sempre aggiornati.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO