Ancora una volta l’ex cavaliere Enzo Capo butta frecciatine contro Pamela Barretta.

Arriva il solito uomo sbruffone che pensa di essere superiore ad altri, ex “cavaliere” di uomini e donne il suo nome è Enzo Capo.
Ex di Pamela Barretta, ex dama anche lei, Enzo Capo fa vedere la sua maturità sulle stories di instagram, dove butta sempre frecciatine a Pamela.
Una storia chiusa piu’ di un mese fa, che ancora Enzo secondo me non butta giu’ nonostante ha una “relazione” con Lucrezia Vaccaro.
Ecco cosa dice Enzo: “Se fossi stato meno elegante avrei indossato altri abiti, avrei vissuto altre location e sarei sceso ad altri livelli…Sbagliare può essere un errore, perseverare avrebbe significato essere in quel modo” .
Ma non manca la botta e risposta di Pamela: “Mai lottare nel fango con un maiale. Vi sporchereste entrambi, ma al maiale piacerà”. E ancora “Vedo sempre più spesso finti ricchi essere più snob dei ricchi”
Che secondo me ha fatto benissimo.
Pamela sembra aver voltato definitivamente pagina insieme all’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giovanni Villa, con il quale la frequentazione pare che proceda a gonfie vele.
Cosa ne pensi?
Lascia un commento
Seguimi nei social: