Uomini e donne: Carlotta Savorelli lo sfogo dopo essere stata bullizzata.

Ex dama di uomini e donne, Carlotta Savorelli è stata bullizzata per la sua malattia.

La vocalist e ex dama di uomini e donne, Carlotta Savorelli si sfoga su instagram dopo essere stata bullizzata per la sua malattia.

“Avevo 12 anni quando ho dovuto iniziare a subire il bullismo (si perché si chiama così) da parte dei compagni di scuola. Avevo 17 anni quando ho imparato a sopportare gli sguardi schifati degli ignoranti. Avevo 24 anni quando ho iniziato a sperimentare ogni cura. Avevo 30 anni quando ho smesso di tentare terapie palliative impegnandomi ad accettarmi così come sono. Avevo 31 anni quando ho iniziato ad usare i social per fare sensibilizzazione sulla psoriasi. HO 36 ANNI E HO DECISO DI COMBATTERE OGNI FORMA DI BULLISMO (è reale anche se virtuale). ZITTA NON CI STO PIÙ, per me e per milioni di persone come me che non sono omologate alla “perfezione” a causa di una qualsivoglia motivazione. Questo “essere” immagino diventerà padre e trasferirà queste modalità ai suoi figli. Ci stupiamo di ciò che accade nelle scuole, nel parchetto, nei luoghi di aggregazione… ma è tutto molto semplice: la mela non cade mai lontano dall’albero.”

Carlotta su instagram
sfogo di Carlotta

cosa ne pensate?

lascia un commento e seguimi per supportarmi:

facebook

instagram

twitter

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: