Uomini e Donne: arriva lo sfogo di Sara Affi Fella,contro le persone che ancora l’attaccano,guarda il video.

Dopo un anno di scuse e aver ammesso le sue colpe,Sara viene ancora attaccata anche nel mondo del lavoro,ascoltate che dice.

Sara Affi Fella

Dopo un anno dal fatto,andando a uomini e donne dicendo che era single invece aveva il fidanzato nascosto ecc. lei chiede scusa e ammette le sue colpe.

Come dice tutti sbagliamo nella vita e esiste una seconda possibilita’ che si da a tutti e io personalmente sono d’accordo.

Come vedrete all’inizio del video,certa gente si e’ permessa di contattare l’azienda in cui lavora Sara scrivendo che non sara’ piu’ seguita perche’ ha sponsorizzare e’ lei.

Quanto odio c’e’ in questo web,tanti leoni da tastiera,per poi cosa?Per niente.

Io vado a favore di Sara Affi Fella e tu?

Lascia un commento e seguimi su instagram e sulla mia pagina facebook per stare sempre aggiornato.Guarda il video:

seguimi sul mio canale youtube

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: