Uomini e donne: 4 gennaio nuova registrazione trono over, Gemma si bacia,ma costui esce anche con Anna.

Un’altra puntata registrata il 4 gennaio dove vede protagonista Gemma che si bacia con un cavaliere che esce anche con Anna.

Arriva la registrazione del 04 gennaio 2020, non possono mancare i colpi di scena per il trono over,dove vede sempre piu’ praotagonista Gemma Galgani.

Passata la sbandata di Gemma Galgani per Juan Luis Ciano,volta pagina e gia’ ci sono dei bacio a stampo (tanto per cambiare), di baci passionali non si vedono mai con la dama torinese.

La puntata inizia con una sfilata, tema di questa settimana è stato ‘Bella da far paura. La Galgani ha sfilato con un abito rosso, mentre Pamela con un vestito blu a sirena.

Quando pero’ ha iniziato a sfilare Valentina è nata una polemica che ha portato la dama a piangere: coloro che l’hanno giudicato le hanno rinfacciato il fatto che non avesse delle belle gambe.

 E’ stato il turno dei cavalieri, anche loro scesi sulla passerella di Uomini e donne per una nuova sfilata. Il tema è stato ‘L’uomo che non deve chiedere mai’.

Dopo le sfilate arriva il tempo della Galgani che e’ uscito con Marcello e in iu’ hanno dichiarato che ci sono stati dei baci, ma purtroppo arriva una brutta notizia per la dama torinese.

Viene informata che Marcello esce anche con Anna, la Galgani, infatti, credeva che Marcello le avesse dato una sorta di ‘esclusiva’ nella frequentazione ma in realtà le cose sono andate diversamente.

Gemma sapendo questa notizia esce piangendo uscendo dallo studio e come al solito la sua “amica del cuore” Tina Cipollari la insegue con il medico.

Lascia un commento e seguimi sulla mia pagina facebook e instagram per stare sempre aggiornati.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO