Una modella nuda su instagram, invece dell’intimo,solo mascherine.

Una modella criticata,nuda su instagram,no intimo ma solo mascherine.

Modella Veronica Graf

La modella criticata,nuda su instagram, voleva augurare buona Pasqua ai suoi 94,000 follower, ma l’ha fatto in un modo originale.

Ma questo modo non e’ stato gradito da tutti soprattutto da donne, il perche’ la modella Veronica Graf si fa una bellissima foto con l’uovo di Pasqua in braccio tutta nuda, ma invece di indossare l’intimo aveva le mascherine.

La modella e’ stata insultata pesantemente,  la 30enne ha cancellato la foto ma nelle storie ha replicato alle accuse: «Come mai non capite le cose artistiche?».

la modella aggiunge: «Voi che fate tanto gli scandalizzati perché uso più mascherine in uno scatto fatto in un secondo, siete pagati dall’Inps per schiacciare le palle o siete in cassa integrazione e siete frustrati perché dovete badare ai bambini e vostro marito non ve ne dà? Siete ridicoli».

Ecco la foto hot, seguimi nella mia pagina facebook:

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: