U&D: Roberta, “Marcello è un bell’uomo”.

Roberta parla di Marcello e dei nuovi del parterre.

Roberta Di Padua

Ecco cosa dice la ex dama di uomini e donne:

Mi sono come ‘depurata’ da tutto quello che è successo e ho finalmente ritrovato una mia dimensione. La rottura con Riccardo l’ho superata. In questi mesi ho riflettuto molto e ho capito che in sostanza difficilmente mi sbaglio” 

Parla anche dei nuovi del parterre:

Sinceramente non mi rivedo in nessuna, perché noto nella maggior parte di loro quasi una sorta di timore a esporsi troppo, forse per paura del giudizio altrui. Mi sembrano frenate e a volte poco spontanee. Mi piace però molto Daniela: mi sono ritrovata in ciò che ha detto qualche settimana fa, ovvero che bisogna viversi la vita a pieno nonostante le sofferenze del passato.

Dei cavalieri, la Di Padua ha confessato: “Reputo Marcello un gran bel ragazzo. Questo non vuol dire che mi piaccia ma credo sia un bell’uomo. Tra l’altro ho letto che anche lui, prima di partecipare al programma, aveva notato una certa Roberta Di Padua, ex dama che conosco molto bene […] Ho capito che non sono pronta e non voglio un rapporto a distanza. Grazie a Uomini e Donne ho imparato a vivere la mia vita e a essere me stessa, senza remore, in qualsiasi momento”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO