U&D: Roberta Di Padua pronta alla querela nei confronti di Nicole?

Roberta Di Padua secondo voi farà una querela a Nicole?

Come già sapete tra Roberta Di Padua e Nicole non scorre tanta simpatia, tra liti e parole pesanti, oggi Roberta Di Padua ha fatto intendere che ci sarà una querela in arrivo per Nicole.

Ecco cosa è successo:

Sono rimasta a ieri e non ho assolutamente dimenticato quello che mi è stato detto da lei. Quale cosa tra le tante? Ecco, mi sono state dette tante cose e poi passo sempre io per quella che offende. Lei nella sua maniera sottile mi ha detto quella frase che non mi è scesa e per la quale lei ne risponderà, perché ha detto quella cosa pubblicamente. Se ho intenzione di querelarla? Maria vedremo, adesso vediamo quello che succede.
Quando mi ha detto ‘da te ci vengono solo per una sera, da me vengono per fare la storia’. Come mai sei venuta in un programma televisivo a trovarti il fidanzato? Visto che sei così fortunata come mai non te lo sei trovato fuori un bel fidanzato? La vendetta è un piatto che va servito freddo ricordatelo. Ti devi prendere la responsabilità di quello che dici. Quelle cose non si dicono mai a una donna. Ad una donna non si dà mai della poco di buono. Non ho più stima di te, sei vuota e non arrivi. Stai attenta quando ti rivolgi a me e a tutte le donne. Io non darei mai della poco di buono a nessuno. Con sta faccia a triglia lessa devo pure parlare con te ma smettila. Lessa perché non sai di nulla”.

Nicole:
Non mi va proprio di urlare perché già mi sono abbassata al tuo livello. Adesso non voglio farlo ancora. La vendetta di cui parli? A cosa ti riferisci adesso? Questa è una sfida, dovrei avere paura? Io ho detto quella frase perché tu hai dichiarato che preferisci i ragazzi giovani perché vuoi leggerezza. Quindi certi uomini che cercano una storia si avvicinano a me, chi cerca leggerezza viene da te, punto. E quando ho detto ‘ci vediamo fuori’ non era una minaccia, ma solo dirti che posso spiegarti fuori da qui. Ma sappi che non ho paura di niente e nessuno”.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: