U&D: Pamela Barretta, ” Armando butta m…alla redazione”.

Pamela Barretta è stata accusata dal solito Armando, secondo quest’ultimo la dama divulgava le anticipazioni, lei replica…

La ex dama Pamela Barretta viene accusata da Armandino lavandino di divulgare le anticipazioni di uomini e donne a Amedeo Venza, ecco la replica…

Mi avete girato in tanti una diretta in cui qualcuno dice che io passavo le anticipazioni ad Amedeo. Parto dal presupposto che persone come me ne sono passate veramente poche, e lo dico gridando, perché ho dato l’anima in quel programma, sono stata sempre vera, sono stata la prima a lasciare la tanto amata, da questo signore, sedia rossa. Caro signorino, Amedeo le anticipazioni le ha sempre date, io Amedeo l’ho conosciuto nel giugno 2020 quando le anticipazioni le dava già, continuo a dire che durante il mio proseguo a Uomini e Donne Amedeo ha continuato a dare le anticipazioni, peccato che ci sono stata veramente poco, perché a settembre del 2020 ho fatto solo una puntata, amore mio. Continuo a dire che Amedeo continua a dare le anticipazioni ma la sottoscritta nel programma non c’è quindi quando devi infangare le persone pensaci bene.Poi parli proprio tu che hai buttato mer*a, mer*a e mer*a sulla redazione? Quante ne hai dette! Peccato che posso avere anche dei messaggi… oggi potrei sganciare qualche bomba. Il problema sai qual è? Che quando parlo dico la verità, con la verità, dettata da prove tangibili, posso fare male a qualcuno, quindi taci, taci che è meglio, perché potrei dire molto, molto altro, sono stata in silenzio fin troppo tempo, ma sai perché? Perché ho imparato una cosa, sono troppo vera, di pancia, impulsiva, l’impulsività mi ha fatto fare degli errori, quindi proprio per questo oggi dico time to time, tempo al tempo poi vedremo.. uscirà magari qualche bella bomba…

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO