Isabella dichiara un interesse per Giorgio, cosa accadrà?

Nel magazine di uomini e donne Isabella dichiara un interesse per Giorgio Manetti, dite che rientrerà in studio?
Ecco cosa dice:
“Ciò che accade nello studio altro non è che uno spaccato del mondo, di cose che possono accadere anche fuori e quindi non mi toccano particolarmente. Le cose che dicono non mi toccano assolutamente. Ciò che mi infastidisce il più delle volte sono le parole di Gianni, ma più che altro perché non sono in linea con quello che penso: prima parlava totalmente a mio favore e adesso mi dà sempre contro”
Poi aggiunge:
Ho sempre pensato che ci sia una luce, una speranza in fondo al tunnel. Non demordo perché credo ancora di poter trovare una persona adatta a me e poi sono convinta che a casa ci siano persone pacate, logiche a cui piacciano anche le cose fatte in maniera ragionata e che si rivedono in me o che mi considerano come “modello”, “punto di arrivo”. Ho tantissime donne che mi seguono […] mi lusinga essere vista come punto di riferimento in quanto donna determinata, aggressiva (con la vita, ovviamente, non con le persone) e concreta”.
Poi parla di Giorgio Manetti:
Ho cominciato a vedere Uomini e Donne proprio ai tempi della storia di Giorgio e Gemma, che devo dire mi aveva appassionata. Le confesso che già all’epoca, il famoso quattro settembre, mi ero trovata da spettatrice in disaccordo con Gemma quando disse a Giorgio che senza sentimenti non avrebbe mai lasciato la trasmissione con lui. Io personalmente, fossi stata in Gemma, avrei reagito diversamente e me la sarei vissuta. Mi piacerebbe molto conoscere Giorgio”.
Cosa ne pensate?