U&D: Giorgio Manetti, “Gemma sta cadendo nel trash, guardo u&D solo per Tina

Giorgio Manetti contro Gemma, salvo solo Tina, dopo Maria.

Giorgio Manetti ancora contro Gemma e contro con il programma, salva solo Tina e Maria.

Giorgio Manetti come fa sapere in una lunga intervista rilasciata a Nuovo TV, ritiene che Uomini e Donne sia cambiato negli ultimi tempi, ma non ne fa una colpa a Maria De Filippi.

Ha dichiarato di non essere d’accordo sulla sua scelta di ritornare sotto i ferri, per farsi un nuovo ritocchino. Parlando di Gemma.

 La dama non solo non uscirebbe più dal dating show, facendo gioco al programma, visto che dopo 12 anni ancora non ha trovato un uomo con cui creare una storia stabile, ma sta rischiando di cadere davvero nel trash, insistendo con la chirurgia estetica. Dichiara ancora Giorgio Manetti.

Poi aggiunge ancora: “Oltre a Maria salvo soltanto la mia amica Tina. È rimasta fedele al suo personaggio nel corso degli anni senza perdere l’ironia. Se non ci fosse lei a commentare, il programma sarebbe più noioso. Anzi, senza Tina, non esisterebbe Uomini e Donne. Io lo guardo solo perché c’è lei. ” 

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

2 Risposte a “U&D: Giorgio Manetti, “Gemma sta cadendo nel trash, guardo u&D solo per Tina”

  1. Non sono d’accordo, Tina è troppo in tutto, i suoi modi sono troppo forti, a volte è molto simpatica ma altre volte esagera, in quelle occasioni sarebbe da riprendere …mi meraviglio infatti che Maria non dice mai niente…

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: