Ex dama parla del suo ex, “mi ha trattato malissimo” ecco cosa è successo.

Nell’intervista di oggi del nostro amico Fralof c’è la ex dama di uomini e donne Alessandra Chiarello, ex oramai di Giancarlo Cellucci.

Nella domanda come é finita con Giancarlo lei risponde:
Mi ricordo il giorno in cui abbiamo deciso di uscire, ero la donna più felice del mondo perché il nostro percorso è stato bello ci siamo vissuti finché siamo stati dentro il programma..ma subito dopo qualche settimana ho percepito che qualcosa era cambiato …dopo circa un mese siamo andati a mangiare con Sabina e Claudio, ricordo quel giorno mi ha trattato malissimo, dicendomi anche davanti a loro che se gli piaceva di più Paola, una ragazza che corteggiava Armando sarebbe rimasto dentro…tornai a casa da Roma sconvolta e la sera abbiamo litigato telefonicamente e già lì c’è stato uno stop alla nostra conoscenza
Non voleva ne sentirmi ne vedermi.. solo adesso mi rendo conto che voleva farmi stare lontano perché c’era il compleanno della figlia da lì a poco e non voleva farmela conoscere dal vivo.. Ogni scusa era buona per non vederci: covid, figli, partite di calcio. Poi arriva un weekend insieme e solo adesso ho capito che voleva litigare per incolparmi di essere pesante, ho sofferto, ho sofferto tanto. Ci vedevamo sempre meno ero io quella che cercava di capire, parlare ma adesso e solo adesso ho capito che non aveva il coraggio di lasciarmi e tentava mille modi per farmi allontanare.
L’ultima volta che l’ho visto era il compleanno di mia nipote in quella occasione lui ha fatto il simpatico con la mia famiglia che mi ha anche giudicato (anche perché io per non farli preoccupare, ho sempre detto che andava tutto bene) dicendomi che era colpa mia se ci siamo lasciati…sono stata malissimo lo ammetto, penso anche che gran parte delle colpe sono le mie, ho idealizzato un uomo che non c’era. Oggi sono una donna felice consapevole, mi sento fortunatamente rinata, non cerco l’amore perché sto pensando finalmente a me. Dimenticavo, ci siamo lasciati telefonicamente.
Intervista completa su piudonna.it