U&D: ex dama contro Maria De Filippi e Gemma. Ecco le sue dure parole.

Un ex dama di uomini e donne contro la padrona di casa e Gemma. Ecco cosa ha detto.

Ve la ricordate? Lei è Angela Di Iorio

Oggi nell’intervista del nostro amico Fralof c’è Angela Di Iorio.

Angela è stata molto attaccata sia da Tina che da Gianni, i due opinionisti.

Angela sostiene che i due opinionisti stanno lì per creare litigi e che lei è stata presa di mira da Tina perché all’inizio difendeva Gemma.

Ecco le sue parole:

“Tina Cipollari e Gianni Sperti mi hanno presa di mira. Il loro lavoro è proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisce e si crea il litigio, così il programma fa audience.”

Angela dice anche che Maria è stata fredda con lei e che gli piaceva la dinamica del litigio.

Ecco cosa di Gemma:

Prima la difendevo molto perché mi sembrava una vittima. Io la difesi davanti a tutti, ma la scena è stata tagliata e non è andata in onda. Io mi sono messa contro a Tina per difendere Gemma, e proprio per questo le sono diventata antipatica. Successivamente ho notato che Gemma ce l’aveva con me. Un certo Paolo, che era sceso per lei, mi aveva offerto di regalarmi una crociera tramite l’azienda con cui lavorava che faceva queste promozioni. Ma quella cattiva di Gemma andò vicino a lui e gliela fece negare: non me l’ha data più. Io da lontano avevo mandato un bacio a questo Paolo per dirgli grazie, ma Gemma glielo ha proibito. E’ stata molto cattiva. Lei è magra e alta ma se la vedi da vicino senza trucco ti spaventi. Io sono un libro aperto e dico quello che penso.

Leggi tutta l’intervista completa su donna più.it

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO