U&d: Diego Ceccucci si difende dall’accuse di un ex dama

Diego Ceccucci si difende da un ex dama di uomini e donne.

Intervistato dal nostro amico Fralof, Diego si difende da Jessica Serra una ex dama di uomini e donne.

Ecco cosa dice:

L’unico accordo che c’è stato tra di noi era quello richiesto da lei ovvero di non raccontare alla redazione i momenti di intimità accaduti tra di noi. Tutto il resto è falso. E comunque se fosse realmente come lei afferma perché non ha colto l’occasione dell’ultimo centro studio per dirlo??

Poi aggiunge:

Ho ricevuto una chiamata poco più di un mese fa. Telefonata fatta con lo scopo di indagare come procedeva la storia con Marika, devo dire che è stata una telefonata cordiale tanto che ne fui meravigliato, inoltre mi confessò di avere avuto il covid e di non essere stata più contattata dalla redazione e che era felice per me e Marika. Poi dal giorno dopo sui social ha iniziato a parlar male di noi.

Poi si difende sul fatto della visibilità:

Vorrei dire che qui l’unica persona che cerca visibilità è lei visto che che scese per Marcello e una volta terminata la loro conoscenza per coerenza sarebbe dovuta andare via ma la famosa sedia piaceva tanto anche a lei. Poi da gennaio non fa altro che parlare di noi, vorrei consigliarle di farsene una ragione e di tentare altre strade perché tanto la redazione non la chiamerà più proprio come non hanno più chiamato noi.

Dico che forse era lei che cercava una stabilità economica visto che dopo 20 giorni di frequentazione mi aveva già detto di volersi trasferire a casa mia per 6 mesi nel periodo invernale e trascorrere il periodo estivo in Sardegna. Resta che il fatto che ha detto delle cose pesanti pertanto Marika si riserva di agire per vie legali per la tutela della propria persona

Tutta l’intervista completa su piudonna.it

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: