Biagio parla delle sue dame, stanno solo per stare al centro dello studio.

Biagio parla della sua relazione con Sara:
“Quest’anno sto vivendo il mio percorso in maniera ancor più serena e tranquilla dello scorso anno. Ho voluto riprovarci con Sara, solo che poi non ho sentito la scintilla che speravo e alla fine, per il bene di entrambi, l’ho lasciata andare. Standole vicino, abbracciandola e baciandola non ho sentito quel trasporto che mi portasse ad andare oltre una semplice frequentazione. […] Voglio bene a Sara, ma in me non è scattata quell’attrazione forte che cerco e voglio sentire nei confronti della donna che diventerà la mia compagna di vita”.
Poi lancia delle frecciatine a tutte le donne che si è frequentato:
“Nonostante a volte mi facciano passare per un uomo poco limpido, in realtà io sono una persona estremamente chiara. Sono un libro aperto, probabilmente al contrario di molte delle dame con cui sono uscito. La mia paura è che alcune mi abbiano “sfruttato” per stare a centro studio. […] A volte mi sono chiesto se forse il mio errore è quello di essere troppo caloroso, passionale… ma io sono così e non mi posso modificare”.
Biagio parla anche di Sabina:
“Se c’è qualcuna che rimpiango? Senza dubbio Sabina. Per lei ho organizzato una gita a Napoli solo per farle prendere un caffè. Ho fatto un gesto bellissimo e poi, purtroppo, anche lei alla fine ha avuto dei dubbi su di me…”.
Cosa ne pensate?