Temptation island: Lorenzo Amoruso attacca le coppie.

Coppia indiscussa tra Manila e Lorenzo Amoruso,quest’ultimo critica le coppie di Temptation island.

Lorenzo e Manila

Lorenzo Amoruso intervistato su Magazine di Uomini e donne critica e attacca le altre coppie che stavano con lui.

Ecco la sua dichiarazione:

Ho condiviso questo percorso con persone tutte molto diverse. Alessandro e Ciavy si portavano dietro un passato di coppia difficile. In una coppia non basta solo l’amore, ma serve anche il rispetto, la voglia di venirsi incontro all’interno del rapporto: le loro storie non sono andate bene perché certi elementi ti mancavano da troppo tempo. Pietro e Antonella, invece, sono una coppia molto più navigata. È importante per loro che appianino la situazione legata all’ex di lei. Se fossi al posto di Pietro non potrei mai accettare una persona del passato così radicata nel presente“.

Aggiunge ancora:

Andrea e Antonio hanno, alla base delle loro relazioni, un amore fortissimo. Antonio e, dall’altra parte, Anna, hanno avuto a mio avviso degli atteggiamenti poco rispettosi e per chi vive, come me, le mancanze di rispetto e le bugie peggio di un tradimento, non sono aspetti da sottovalutare. Credo che siano relazioni che hanno bisogno di crescere, ma abbiano tanto potenziale“.

Parla soprattutto di Andrea:

Con Andrea è nata una sintonia spontanea. In certi momenti mi sono anche rivisto nella sua storia, forse perché dall’altra parte c’era una madre di due bambini. Poi pensavo a quanto Anna e Manila fossero diverse: la mia compagna parlava di indipendenza totale e Anna del contrario. Nessuna donna può pensare di trattare Andrea come un bambino, senza dargli il giusto valore: lui è un ragazzo con un cuore gigantesco, la testa sulle spalle e pieno di valori, come pochi se ne trovano alla sua età. Da amico, anche ora che siamo fuori, mi assicurerò che abbia intorno a sé persone giuste“.

Attacca duramente Ciavy:

Odio vedere qualcuno attaccare o offendere persone che non sono presenti per replicare, soprattutto se la persona in questione è una donna. Ci sono modi e modi per farsi rispettare. Anche io alzo la voce, ma quella è una mia caratteristica, non un gesto intimidatorio. Una situazione come quella del falò tra Ciavy e Valeria, dove lui non le ha permesso di esprimersi […] Per me le donne sono la forza di questo mondo, per certi versi anche superiori a noi uomini“.

Lascia un commento qui in basso.

Seguimi nei social:

Pagina ufficiale facebook

Instagram

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO