Svolta clamorosa: Di Maio premier insieme a Giorgetti come ministro dell’economia

Svolta clamorosa: Di Maio premier insieme a Giorgetti come ministro dell’economia.

Eccole, quelle idee fornite dallo stesso Salvini: proprio Di Maio premier e Giorgetti (l’uomo che si dice già pronto per stare all’opposizione, con orgoglio) ministro dell’Economia



Matteo Salvini. Il leader della Lega avrebbe davvero capito che c’è spazio per far tornare in vita la maggioranza con il Movimento 5 Stelle.E la chiave sarà ancora una volta Giancarlo Giorgetti.  

Non ci sarebbe spazio per Giuseppe Conte premier, ovviamente, dopo quello che è accaduto al Senato.

L’importante è impedire a Renzi di tornare al governo, ripete il Capitano, e dunque la Lega sarebbe disposta ad offrire a Luigi Di Maioun posto per Conte da commissario Ue italiano. Si dovrà decidere tutto nel giro di poche ore, perché il 26 agosto è la data ultima per la comunicazione del nome da fornire a Bruxelles, e il giorno dopo Di Maio dovrà salire al Colle con le idee chiare sul nuovo eventuale governo.

Eccole, quelle idee fornite dallo stesso Salvini: proprio Di Maio premier e Giorgetti (l’uomo che si dice già pronto per stare all’opposizione, con orgoglio) ministro dell’Economia.

Per il presidente Sergio Mattarella, il più scettico forse all’idea di un ritorno di fiamma gialloverde.

Lascia un commento e un mi piace e scarica l’app per stare sempre aggiornato

Seguimi su instagram: https://www.instagram.com/ildelirio2.0/

Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/groups/1976806812647022/

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO