Stefano De Martino prende il posto di Amadeus su “stasera tutto e’ possibile”

Stefano De Martino prende il posto di Amadeus su “stasera tutto e’ possibile”

Stefano condurrà il programma al posto di Amadeus, attualmente impegnato come conduttore e direttore artistico della prossima edizione del “Festival di Sanremo”.


Il debutto dell’ex ballerino di “Amici” a “Stasera tutto è possibile” è vicino. Manca davvero poco: la prima puntata della trasmissione dovrebbe andare in onda lunedì 16 settembre.

Stefano De Martino mettendo di nuovo in piedi il suo matrimonio con Belen sembra che stia andando tutto a gonfie e vele anche nel mondo del lavoro, vede anche un contratto nel 2020 di nuovo a dirigere MADE IN SUD.

clicca qui per entrare nella pagina facebook


Quest’estate i due hanno lavorato insieme, e non manchera’ di nuovo l’occasione.

Il direttore di Raidue a TPI News dichiara, “Avrei in mente un bel progetto per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, magari un programma tutto per loro, o meglio ancora una sit-com. In chiave comica, ovviamente. Una specie di Casa Vianello in chiave moderna”. “Lo farei subito, visto che l’idea c’è, se avessi tempo – ha aggiunto – Ma il 28 novembre scade il mio mandato. Però lascerò al mio successore il testimone con il progetto in cantiere”.

Lascia un commento,condividi e metti mi piace su questo articolo,scarica l’app per stare sempre aggiornato

Seguimi su instagram: https://www.instagram.com/ildelirio2.0/

Precedente Castiglione d'Otranto, Abc (Castiglione-Andrano Bene Comune) Raccolta firme per Ristrutturazione della scuola Materna Statale "G. Rodari" Successivo Travolge piede del Carabiniere e scappa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.