Crea sito

Stefania Orlando durissime parole contro Dayane

Stefania Orlando contro Dayane

Stasera nella puntata di gfvip vedremo chi lascerà la casa tra Stefania e Giulia.

Ma non finiscono le discussioni in casa, in questo caso Stefania parla male con i suoi coinquilini ( Zelletta, Zorzi) di Dayane.

Stefania ha dichiarato: «Non mi stupisce più, dopo un po’ che dice sempre le stesse cose e si comporta nello stesso modo, solo per creare scompiglio. Quando hai capito questa cosa e quando non ha più nulla da dire sul gioco, lei va sul personale, devi dire ‘non ci casco più’. Quello che può lasciare sorpresi è che, nonostante tutto, da fuori questo modo di fare sia piaciuto».

Aggiunge ancora: «Questo suo modo di agire piace, perché è stata premiata come finalista e arrivano aerei. A livello di gioco è top. Peccato che ce ne siamo accorti troppo tardi, perché per alcune cose me la sono presa molto. Questa strategia funziona, intanto è arrivata in finale».

I “Vipponi” hanno dato immediatamente ragione all’Orlando. Anche Andrea Zelletta ha confidato di essersi allontanato da Dayane.

Cosa ne pensate

Lascia un commento

Pubblicato da ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: