SARÀ DAVVERO FINE RAPPORTO FRA I DUE?

Ultima novità

Matteo Salvini si scaglia duramente contro Berlusconi. Le sue parole Bomba. È lo strappo?

Tra Salvini e Berlusconi siamo arrivati veramente ai ferri corti. Le ultime parole di Salvini proverebbero che siamo arrivati proprio alla fine.

Ora al centro dell’ultimo c’è una legge. Si tratta della Legge Molteni, ovvero della norma sul divieto di sconto di pena per i reati gravi promossa dalle Lega Nord ma fermata da Forza Italia.

Su Libero Quotidiano leggiamo che:

Una divergenza che può far saltare il banco, così come dimostrano le parole – durissime – del leader della Lega Nord in un’intervista a Repubblica: “Silvio? No, non mi ha chiamato. Lo sentirò, magari ci faremo gli auguri di Natale. Ma oltre a questo non andiamo”.

Il Cav, riferendosi alle recenti accuse del leghista sul caso Molteni, aveva definito quelli di Salvini dei “capricci”. Secca la replica. “Vada a parlare di capricci ai parenti delle vittime di reati violenti”. Dunque, Salvini cannoneggia anche su un altro tema a lui caro: “Al centro – rimarca – stiamo imbarcando reduci e riciclati.

 

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: