Salvini: se l’ Ue non gli vabene la nostra manovra,tiriamo dritto

E’ iniziato a Palazzo Chigi il vertice di governo sulla manovra, presieduto dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte, per rispondere ai rilievi dell’Unione europea.

Alla riunione con il premier Giuseppe Conte, a quanto si apprende da fonti di Palazzo Chigi, sono presenti i vicepremier Luigi Di Maio e Matteo Salvini e il ministro per i rapporti con il Parlamento Riccardo Fraccaro. E’ atteso a minuti il ministro dell’Economia Giovanni Tria, che è in arrivo da via XX Settembre.

Salvini“Stiamo lavorando a una manovra che garantisce più posti di lavoro, più diritto alla pensione e meno tasse non per tutti ma per tanti italiani. Se all’Europa va bene siamo contenti, sennò tiriamo dritto”. 

 

Merkel, serve soluzione,dialogo con Bruxelles – “L’Italia è un Paese fondatore dell’Ue e ha deciso con gli altri le regole”. Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel, rispondendo in plenaria a Stasburgo alle domande degli eurodeputati.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO