Roma, via alla demolizione di otto ville del clan Casamonica

Operazione contro l’abusivismo. Salvini sul posto. Raggi: “Giornata storica”. Morra (Antimafia): “Il buongiorno si vede dal mattino”

Al via l’abbattimento della prima delle otto villette abusive di alcuni esponenti dei Casamonica a Roma. La ruspa è entrata in azione alla presenza della sindaca Virginia Raggi che ha voluto assistere all’inizio delle operazioni di demolizione.

L’amministrazione si è impegnata come mai è successo nella sua storia recente: per 10 mesi abbiamo pianificato questa operazione che vede l’impegno di ben 600 uomini della Polizia Locale”, annuncia su Fb la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è in via del Quadraro 110 a Roma dove sono scattate le operazioni di demolizione.

Stop a 30 anni di illegalità e un segnale forte contro criminalità e clan Casamonica. Grazie a 600 uomini Polizia Locale e a forze ordine. Istituzioni a fianco cittadini onesti contro malavita”, aggiunge Virginia Raggi su Facebook.

La Commissione antimafia non farà mancare il suo pieno appoggio”, scrive su Fb il neopresidente della Commissione parlamentare antimafia, Nicola Morra.

Seguimi su:

Twitter: Clicca qui

Facebook: Clicca qui

Instagram: Clicca qui

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO