Quanto guadagnano Gianni Sperti e Tina Cipollari ogni puntata? Ecco rivelato il cachet

Quanto guadagnano Gianni Sperti e Tina Cipollari ogni puntata? Ecco rivelato il cachet

Non è più un mistero, svelato finalmente la somma di denaro che guadagnano i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti di Uomini e Donne

I due opinionisti di uomini e donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono ormai due figure fisse all’interno del programma di Uomini e Donne. Sono presenti in ogni puntata sia per il trono classico sia per quello over.

Il loro ruolo fondamentalmente è quello di esprimere le loro opinioni su quello che succede in puntata, andando molto spesso contro i tronisti e i corteggiatori, scatenando un vero e proprio inferno all’interno dello studio.

Il programma non sarebbe lo stesso se uno dei due opinionisti non partecipasse più alla trasmissione, infatti i due, riscuotono molto successo tra il pubblico. Ma il loro si può definire un vero e proprio lavoro? Pare di sì, infatti i due, da come ci rivela la Fidelityhouse.eu guadagnerebbero tra i 1000/2000€ a puntata.

Una somma per niente bassa considerando il ruolo che hanno; la cifra infatti verrebbe giustificata dal fatto che sia ai tronisti che ai corteggiatori non viene concessa nessuna somma di denaro, eccetto il rimborso spese per i viaggi sostenuti.

Il pubblico nonostante questo, però, non può far a meno di avere i due opinionisti -nella trasmissione di Uomini e Donne, ormai seguiti e amati da anni, per la loro simpatia e schiettezza; sono considerati quasi sono una presenza indispensabile per lo show e addirittura alcune fan sfegatate dei due opinionisti sostengono che la bravissima conduttrice non potrebbe mai sostituirli, poiché non troverebbe persone più appropriate di loro due.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: