Processo Caltagirone: Michelazzo si dichiara innocente e Pamela?

Ecco cosa è successo al processo Caltagirone.

Fonte Fanpage.it

Oggi, mercoledì 1 febbraio, nell’aula 21 del Tribunale penale di Roma, si è svolta la prima udienza relativa al procedimento a carico di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo rinviate a giudizio per il reato di sostituzione di persona, processo scaturito dalla denuncia presentata dai genitori del minore che sarebbe stato utilizzato per prestare il volto a Sebastian, figlio dell’insistente Mark Caltagirone diventato famoso nell’ambito dell’ormai nota vicenda legata al finto matrimonio con Pamela Prati.

In aula, oltre ai genitori del presunto finto Sebastian – rappresentati dall’avvocato Leonardo D’Erasmo – erano presenti Eliana Michelazzo e il suo avvocato, Raffaele Rivetti. Assente, invece, Pamela Perricciolo.

Al suo posto l’avvocatessa Anna Beatrice Indiveri a rappresentarla.
A udienza cominciata, l’avvocatessa di Pamela Perricciolo ha fatto presente di avere già depositato per la sua cliente una richiesta di messa alla prova.

Si tratta di un istituto che consente all’imputato di un procedimento penale di ottenere una sospensione del processo a patto che l’imputato si renda disponibile a esercitare una prestazione, non retribuita, di pubblica utilità. Perricciolo si è resa disponibile a prestare servizio presso la Croce Verde di Fermo, nelle Marche.

Il pubblico ministero si è opposto alla richiesta di messa alla prova e la giudice Paola Della Vecchia si è riservata di decidere, rinviando il processo a una nuova udienza fissata per il prossimo 11 settembre.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO