Il Patto Segreto tra ILLUMINATI e gli EXTRATERRESTRI (RETTILIANI)

Prove che esistono gli EXTRATERRESTRI (RETTILIANI)… E’ UN PATTO CHE SEGRETO FRA ILLUMINATI E EXTRATERRESTRI….

li Illuminati, la combriccola che controlla la direzione del mondo, sono degli ibridi genetici, il risultato di incroci tra una razza extraterrestre simile ai rettili e il genere umano avvenuti migliaia di anni fa. La centrale del potere non si trova nella nostra dimensione – è nella quarta dimensione inferiore, definito da molte persone come il piano astrale inferiore, la tradizionale casa dei ‘demoni’ del folclore e dei miti. Queste entità di rettili della quarta dimensione inferiore lavorano attraverso questi ibridi con legami sanguigni perché tra di loro esiste una compatibilità vibrazionale. Questa è la ragione per cui i reali Europei e le famiglie aristocratiche si sono incrociate tanto ossessivamente, così è stato per le famiglie della Comunità Orientale degli Stati Uniti, le quali producono i leader dell’America.

Tutte le elezioni presidenziali da (e incluso) George Washington nel 1789 sono state vinte da candidati con il massimo dei geni reali Europei. Dei 42 presidenti fino a Bill Clinton, 33 sono stati geneticamente relazionabili a due persone, Alfredo il Grande, Re dell’Inghilterra, e Carlo Magno, il più famoso monarca di quella che oggi conosciamo come Francia.

E’ sempre lo stesso ovunque tu guardi le posizioni del potere…sono prese sempre dalla stessa tribù!

Così come sono ossessionati con l’incrociarsi tra di loro per preservare la loro struttura genetica, gli Illuminati sono anche ossessionati dal simbolismo e dal rituale. In modo interessante, la scienza convenzionale ha documentato che la parte rettile del cervello umano (il complesso-R come viene da loro definito) è la fonte delle seguenti caratteristiche comportamentali: Ossessione verso i rituali, sangue freddo, senso del territorio “questo mi appartiene”, e un ossessione per le strutture gerarchiche. Questo descrive perfettamente la mentalità degli Illuminati, ed è ovvio che se hai una maggior quantità del complesso-R, o questi è maggiormente attivato, manifesterai in modo assai più profondo queste caratteristiche.

I loro rituali non hanno solamente fini cerimoniali o orrori gratuiti. I rituali hanno la funzione di ricollegare i campi energetici e le reti del pianeta e con ciò incidere principalmente sulla coscienza umana. I rituali che questi compivano nell’antichità sono gli stessi che fanno ora. Vedi “The Biggest Secret” per i precedenti. Essi hanno un annuario dettagliatissimo degli eventi durante i quali loro svolgeranno i loro rituali di sacrificio tramite le interpretazioni lunari, solari, e cerchi planetari per legare quell’energia per la loro disgustosa agenda con il fine di avere il completo controllo del Pianeta Terra nel prossimo futuro.

VOI CHE PENSATE…CREDETE O NO?LASCIATE UN COMMENTO…

Precedente Anguillara, una panchina gialla contro il bullismo Successivo Intercettazione(telefonata integrale) tra Berlusconi e Dell'Utri per UNa BOMBA "Ridono"