Pago e Serena litigano tramite social.

La coppia che dopo la loro crisi si sono promessi di nuovo amore,litigano tramite instagram,fanno sul serio o solo gossip?

Pago e Serena

Dopo un po’ di dubbi iniziali, Pago si è lasciato andare al sentimento ed è tornato insieme all’ex tronista.

Gli effetti della quarantena si fanno sentire e poco fa i due hanno ‘litigato’ su Instagram per un motivo davvero ‘particolare’, dando vita a un imperdibile siparietto di coppia: ecco cos’è successo.

Poco fa hanno dato vita a un siparietto di coppia davvero imperdibile, in cui hanno ‘litigato’ per un motivo molto ‘particolare’. “Ragazzi sono felicissima”, ha annunciato Serena con tono chiaramente ironico, “ho trovato un motivo per litigare con Pago. Finalmente facciamo qualcosa!”

L’ex tronista ha raccontato di aver trovato per caso un biscotto sotto il divano: “Questo vuol dire che quando Pago ha passato l’aspirapolvere, non si è chinato. Ma si può lasciare un biscotto sotto il divano?“.

Lascia un commento…

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO