Nick Cerioni: Simona Ventura, “Lei è una regina e anche se non fa più tanti programmi la corona non si toglie”

Parla lo stylist Nick Cerioni, non solo di Ventura ma anche di Achille Lauro e Laura Pausini.

Nick Cerioni

Ospite di Lorenzo Bosio per “#TvLO la webtv senza filtri” è stato Nick Cerioni, stylist e direttore creativo molto eclettico che ha lavorato con i grandi nomi della musica pop italiana. 

Le sue dichiarazioni in merito all’intervista:

“Non mi sento uno della moda, mi sento più uno dello spettacolo. Dopo piccole esperienze lavorati e ho avuto l’occasione di andare a lavorare per MTV nel team di Susanna Osoni”.

  “Adoro creare i costumi per i tour di Jova. E il lavoro dei vestiti inizia quando lui pensa a come creare la scenografia. Una volta deciso come sarà il concerto ci mettiamo d’accordo e collaboriamo con le grandi maison” aggiunge.

Ha fatto tre edizioni di XFactor, la prima quando c’era Simona Ventura: “Lei è una regina e anche se non fa più tanti programmi la corona non si toglie”.

Lui e suo marito hanno lavorato con Laura Pausini facendo delle cose stratosferiche. “Laura è straordinaria e all’estero è una superstar e si ha la possibilità di vestirla per degli eventi importanti come i Grammy. Abbiamo fatto circa una trentina di video con lei”. 

Parlando di Achille Lauro dice: “Ho iniziato a collaborare con lui perché aveva bisogno di uno stylist e abbiamo pensato a tutto, il progetto era pronto, mancavano solo i vestiti e abbiamo collaborato con Gucci. La prima serata di Sanremo quando si è spogliato era uno togliersi dal tutte le convinzioni sociali”. 

Lascia un commento e seguimi mettendo mi piace nella pagina ufficiale facebook e instagram

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: