Movimento 5 stelle: 541 milioni di euro per il sud

Movimento 5 stelle: 541 milioni di euro per il sud



Facciamo ripartire il Mezzogiorno!

Grazie al Piano complessivo per il Sud Italia voluto dal MoVimento 5 Stelle, con il ministro Barbara Lezzi, sono stati stanziati 541 milioni di euro: un sostegno concreto a una terra che ha bisogno di essere valorizzata.
Nello specifico, 320 milioni saranno destinati alle bonifiche del Sin di Bagnoli-Coroglio per il triennio 2019-2021, 100 milioni al settore agroalimentare e delle agroenergie, 80 milioni per la manutenzione stradale dei piccoli comuni, 21 milioni per la costruzione di nuovi asili nido e 25 milioni alla ricerca, di cui 10 destinati al Centro ricerche marine di Amendolara (Cosenza) e 15 a un progetto sulle nanotecnologie del CNR di Catania.

Seguimi su instagram—–>Clicca qui

Seguimi su facebook ——>Clicca qui

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: