Mollicone parla di Eugenia, la ragazza che non ha scelto.

Massimiliano Mollicone parla di Eugenia, la ragazza che non ha scelto, come una persona molto possessiva.

Eugenia, Massimiliano, Vanessa

Massimiliano Mollicone ex tronista, sceglie Vanessa Spoto sono una coppia felicissima, hanno rilasciato un intervista al settimanale “Mio”.

Tra cui ad una domanda in particolare, scomoda che sarebbe:

 Perché non ha scelto Eugenia Rigotti? La sua risposta:

“La relazione con lei sarebbe stata più serrata perché a volte in esterna capitava che lei dimostrava questo attaccamento nei miei confronti, era più possessiva. Vanessa non lo è e questi sono gli anni più belli, è giusto avere i propri spazi”.

Vanessa e Massimiliano andranno a convivere a settembre?

“Se seguitiamo a stare così bene, ad andare d’amore e d’accordo e la nostra storia continua a migliorare, allora di sicuro la convivenza non rovinerà le cose. Ci sono tante cose da fare insieme, impossibile bruciare le tappe. La convivenza è solo un modo per vederci con più facilità. Se abitassimo nella stessa città non ci penseremmo così presto”.

Massimiliano e Vanessa parteciperebbero a Temptation Island?

“Il prossimo anno, quando la storia sarà più solida, un pensierino potrei farcelo”, ha detto lei. E lui ha confermato: “Mi intriga!”.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO