Matteo Renzi e Matteo Salvini contro Virginia Raggi, cosa ha fatto fin’ora la sindaco a Roma

Ecco cosa ha fatto Virginia Raggi a Roma, alla faccia dei due Matteo (Renzi&Salvini)

L’inciucio dei due Matteo Salvini&Renzi

Qualcosa su Virginia Raggi.che tutti chiamano incompetente.
– ha mappato tutte le abitazioni che non pagavano luce, acqua e rifiuti! – Ha fatto demolire le case abusive dei Casa-Monica, – Ha mandato in galera gli Spada.
– Ha sfrattato la sede di FdI della Meloni dove erano 40 anni che non pagava l’affitto, e ha sgomberato la sede storica del Pd in Via de’ Giubbonari per lo stesso motivo: mai pagato l’affitto al comune di Roma.
– Ha cambiato tutti gli assessori che non facevano il proprio dovere. Non rispettavano il programma prefissato dai cittadini che hanno votato Virginia Raggi e M5S! – Ha rispedito al mittente il bilancio di AMA perchè era gonfiato di troppe spese (adesso indaga la Magistratura)
– Ha fatto una lunga lista di denunce in procura contro delinquenti e mafiosi! – Ha ristrutturato km di tubature idriche dove c’era un’enorme dispersione di acqua potabile.
– Ha asfaltato strade di Roma tra città e periferia pari a 150 stadi.
– Ha salvato i conti di ATAC, ha chiuso l’anno per la prima volta in positivo !
– Ha rimesso tutti i conti in ordine del comune di Roma Capitale. – Ha dato asili e asili nido nuovi o ristrutturati ai cittadini di Roma.

Virginia Raggi sindaco di Roma

Ha ripulito le vie che fiancheggiano il Tevere, – Ha rimosso tonnellate e tonnellate di immondizia da tutta Roma e non ha ancora finito, perchè certi romani non la smettono di buttare rifiuti in giro per la città. – Ha installato web cam : Adesso chi viene scoperto a sporcare è multato con il sequestro del mezzo di trasporto! – Ha rinnovato contratti e assunto personale in ogni dove e non ha ancora finito, perchè le precedenti amministrazioni hanno licenziato, mangiato e speculato su tutto e tutti! – Da un mese ha iniziato la demolizione delle sopraelevate davanti alla stazione Termini (sopraelevata Tiburtina ).
– Ha messo controlli sui Bus, ne ha comprati nuovi: più di 200.
– Ha rimesso in moto 40 bus nuovi ma fermi da anni, e altri minibus elettrici, anche loro comprati e fermi da anni. – Ha messo le macchinette mangia plastica nelle stazioni dove puoi caricare soldi per viaggiare gratis in cambio di bottiglie di plastica.
Seguimi su instagram e sulla mia pagina Facebook

Precedente Movimento 5 stelle " basta armi alla Turchia" Successivo Uomini e donne: la gente e' stufa di Giulio Raselli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.