Matilde Brandi si è lasciata con il compagno Marco Costantini.

Matilde Brandi si lascia andare a Verissimo e dichiara che è finita con il suo compagno Costantini.

La Ballerina ha partecipato nell’ultimo grande fratello vip condotto da Alfonso Signorini, uscita dalla casa le cose con il suo compagno non vanno tanto bene.

Nella puntata di Verissimo del 16 gennaio 2021, la Brandi dichiara che lei e il suo compagno Marco Costantini si sono lascati

una storia da ben 17 anni e dal cui amore sono nate anche due figlie, Sofia e Aurora. Proprio nel salotto televisivo di Silvia ToffaninMatilde in lacrime ha annunciato la fine della sua storia, svelando quello che è accaduto dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5:

“L’anello che aspettavo non è mai arrivato, Marco mi ha lasciata. Quando sono uscita dalla Casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava”.

La Ballerina Matilde aggiunge:

“Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi”.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento e seguimi per supportarmi:

Instagram

Facebook

Twitter

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO