M5s: usciremo dall’euro

Di buon mattino Di Maio, ospite di Circo Massimo su Radio Capital, si è espresso anche sulle possibili intese dopo il voto: “Se alle elezioni dovessimo ottenere il 40%, potremmo governare da soli. Se non dovessimo farcela, la sera delle elezioni faremo un appello pubblico alle altre forze politiche che sono entrate in Parlamento presentando il nostro programma e la nostra squadra. E governeremo con chi ci sta”. Un’apertura alle altre forze politiche disposte ad appoggiare un esecutivo pentastellato senza ottenere nulla in cambio.

“Mi terrorizza la prospettiva di un Gentiloni bis di breve durata come ha proposto Berlusconi”, continua Di Maio rispondendo alle domande di Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto. “Anche perché una legislatura di pochi mesi gli impedirebbe di ricandidarsi nuovamente: “La regola dei due mandati non si mette in discussione”, conferma il leader del M5S. Che non svela alcun nome della futura compagine governativa, ma chiarisce: “Alessandro Di Battista non sarà fra i ministri, me lo ha chiesto lui”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: