M5s: ‘Per Di Maio ruolo di primo piano’

M5s: ‘Per Di Maio ruolo di primo piano’

Terminato il vertice del Movimento a Palazzo Chigi. Sibilia: ‘E’ il nostro capo politico’ . Grillo incalza Di Maio: ‘E’ bello cambiare le cose’.



Luigi Di Maio su Facebook“Questa mattina a Palazzo Chigi ho incontrato ministri, vice ministri e sottosegretari del MoVimento 5 Stelle.

Un saluto alla grande squadra del MoVimento che ha governato per 14 mesi con impegno e dedizione, pensando sempre al bene dei cittadini.

Comunque andrà sono orgoglioso di loro e del lavoro svolto.

clicca per entrare nella pagina facebook


Terminato a Palazzo Chigi il vertice del M5s presieduto da Luigi Di Maio. Al termine  il sottosegretario Carlo Sibilia ha dichiarato: “Per Di Maio chiediamo un ruolo di primo piano: è il nostro capo politico ed è giusto così”. Alla domanda se Di Maio potrebbe rinunciare alla carica di vicepremier, Sibilia ha risposto affermativamente: “Per quello che mi riguarda sì. Per noi la priorità è risolvere i problemi dei cittadini, e tutto, anche le poltrone, è subordinato a quell’obiettivo”.

solo da CHIOSCO BAR SOLE LUNA CASTIGLIONE D’OTRANTO (LE)


Beppe Grillo irrompe di nuovo sulla scena politica incalzando Di Maio. In un breve intervento sul Fatto Quotidiano si rivolge al capo politico del Movimento, parlando di “una testa rivolta a Luigi, incazzata e ancora stupefatta per l’incapacità di cogliere il bello intrinseco nel poter cambiare le cose”. E aggiunge: “Con i punti che raddoppiano come alla Standa“. E infine: ‘E’ bello cambiare le cose’.

Lascia un commento.condividi e metti un mi piace su questo articolo, scarica l’app per stare sempre aggiornato.

Seguimi su instagram: https://www.instagram.com/ildelirio2.0/

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO