M5s: ‘Per Di Maio ruolo di primo piano’
Terminato il vertice del Movimento a Palazzo Chigi. Sibilia: ‘E’ il nostro capo politico’ . Grillo incalza Di Maio: ‘E’ bello cambiare le cose’.
Un saluto alla grande squadra del MoVimento che ha governato per 14 mesi con impegno e dedizione, pensando sempre al bene dei cittadini.
Comunque andrà sono orgoglioso di loro e del lavoro svolto.”

Terminato a Palazzo Chigi il vertice del M5s presieduto da Luigi Di Maio. Al termine il sottosegretario Carlo Sibilia ha dichiarato: “Per Di Maio chiediamo un ruolo di primo piano: è il nostro capo politico ed è giusto così”. Alla domanda se Di Maio potrebbe rinunciare alla carica di vicepremier, Sibilia ha risposto affermativamente: “Per quello che mi riguarda sì. Per noi la priorità è risolvere i problemi dei cittadini, e tutto, anche le poltrone, è subordinato a quell’obiettivo”.

Beppe Grillo irrompe di nuovo sulla scena politica incalzando Di Maio. In un breve intervento sul Fatto Quotidiano si rivolge al capo politico del Movimento, parlando di “una testa rivolta a Luigi, incazzata e ancora stupefatta per l’incapacità di cogliere il bello intrinseco nel poter cambiare le cose”. E aggiunge: “Con i punti che raddoppiano come alla Standa“. E infine: ‘E’ bello cambiare le cose’.
Lascia un commento.condividi e metti un mi piace su questo articolo, scarica l’app per stare sempre aggiornato.
Seguimi su instagram: https://www.instagram.com/ildelirio2.0/