Crea sito

L’uomo più ricercato del mondo – Documentario(video completo)

L’uomo più ricercato del mondo.

Non si hanno ancora nessuna traccia di questo uomo.

Un eccezionale documentario HD (che ti raccomandiamo di vedere dall’inizio alla fine) per ripercorrere insieme la straordinaria storia di D. B. Cooper, criminale statunitense considerato da tutti l’uomo più ricercato del mondo. Il nome D. B. Cooper è lo pseudonimo usato dall’uomo durante le sue attività criminali, probabilmente ispirato all’omonimo personaggio dei fumetti degli anni cinquanta e protagonista di avventure aeree che vanno dallo spionaggio alla fantascienza.

D. B. Cooper non apparteneva ad alcuna gang criminale, non apparteneva ad organizzazioni terroristiche o ad associazioni a delinquere di stampo mafioso, non trafficava droga o armi di contrabbando, non era un serial killer e non ha mai commesso omicidi… Dunque, come è diventato l’uomo più ricercato del mondo? Perché non è mai stato catturato e messo in carcere? Guarda il documentario e segui con attenzione la sua incredibile storia.
Guardate questo video e lasciate un vostro commento.

 

prima iscriviti nel sito mettendo solo la tua email.

buona visione:

Pubblicato da ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: