Luigi Di Maio: “Lo stop alle trivellazioni petrolifere permette all’Italia di non svendere più i nostri territori e i nostri mari alle multinazionali “

Luigi Di Maio: “Lo stop alle trivellazioni petrolifere permette all’Italia di non svendere più i nostri territori e i nostri mari alle multinazionali “

Il ministro del Lavoro dello Sviluppo economico e vicepremier Luigi Di Maio

Luigi Di Maio:

“Ci siamo impegnati a portare l’Italia nell’economia del futuro, fuori da carbone e fonti fossili inquinanti. C’è scritto nero su bianco nel Contratto di Governo.

Il mio dovere da Ministro dello Sviluppo economico è questo: creare più posti di lavoro, tutelando la salute delle persone e riprendendoci la nostra sovranità di Stato.

Lo stop alle trivellazioni petrolifere permette all’Italia di non svendere più i nostri territori e i nostri mari alle multinazionali e di creare più lavoro con le rinnovabili.

Io ci credo!”

Lascia un tuo commento e condividi

politica

Informazioni su ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

Precedente Jean-Paul Fitoussi economista francese: "Valuto molto POSITIVAMENTE la politica che L. Di Maio sta provando a fare" (video) Successivo Luigi Di Maio: "Pensionati d'oro toglietevi i gillet gialli"(video)

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.